PreventivoFacile Consiglia

Consigli redazione

“PreventivoFacile consiglia” è una parte del blog dedicata ai suggerimenti proposti dalla nostra redazione. Al suo interno sono presenti siti internet che riteniamo interessanti per i nostri lettori, blog specializzati in arredamento e design, edilizia, ma anche in tanti altri campi. Non mancheranno le interviste a personaggi con ruoli chiave nei settori legati al nostro mondo: dal blogger che si occupa di interior design al responsabile di un’associazione consumatori. In questa sezione troveranno spazio anche tutte quelle segnalazioni che ci perverranno dai nostri lettori e che saranno ritenute utili per gli utenti del sito.

Altri articoli nella categoria PreventivoFacile Consiglia




Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Riscaldamento

La Legge di Stabilità 2017 ha riconfermato le agevolazioni fiscali per risparmiare sul riscaldamento. Vediamo meglio come è possibile usufruire dell'Ecobonus.

CONTINUA A LEGGERE

Arredamento

Devi acquistare dei mobili o rinnovare completamente l'arredamento della tua casa? Approfitta delle agevolazioni fiscali 2017 e risparmia sul tuo arredamento!

CONTINUA A LEGGERE

Installatori

Il Bonus impianto di allarme 2017 rientra all'interno del concetto più ampio della Legge di Stabilità. Vediamo meglio, adesso, in cosa consiste e come possiamo utilizzare al meglio il Bonus per...

CONTINUA A LEGGERE

Arredamento

Vuoi aprire un bar, un ristorante o un home restaurant? Ecco tutti i permessi e le autorizzazioni che ti servono

CONTINUA A LEGGERE

Dal web

I dipendenti sono una vera risorsa per l'azienda: ma come fare per motivarli a lavorare meglio e di più? Scoprilo leggendo questo articolo!

CONTINUA A LEGGERE

Installatori

Quella della protezione della casa dai ladri è una preoccupazione che è sempre più all'ordine del giorno. Vediamo insieme i migliori strumenti per garantire la sicurezza della nostra casa.

CONTINUA A LEGGERE

Dal web

Le principali agevolazioni fiscali per le imprese italiane puntano alla detassazione per chi aderisce ai piani individuali di risparmio e detrazioni ed ai finanziamenti alle imprese che decidono di investire...

CONTINUA A LEGGERE

Riscaldamento

Procedere con la pulizia di una stufa a pellet richiede cura e attenzione. Vediamo insieme come fare per assicurarne un corretto funzionamento.

CONTINUA A LEGGERE

Costruire casa

Le finestre a vasistas sono utilizzate sempre di più nella case dei privati, ma non solo: esse vengono scelte frequentemente anche dalle grandi aziende per i loro capannoni industriali. Ma vediamo...

CONTINUA A LEGGERE

Costruire casa

Le nozioni inserite in questo articolo saranno utili a chi si appresta a montare o sostituire una porta, una serranda, o un portone basculante nel proprio garage e non è molto...

CONTINUA A LEGGERE

SEGUI PreventivoFacile:

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti