Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno: a Bologna fino al 30 settembre

Torna a Cersaie l'evento dedicato alla Ceramica e all'ArredoBagno: idee, innovazioni, tecnologie e nuovi utilizzi per l'arredamento della casa e dei locali commerciali

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, Cersaie, è un evento imperdibile che, come ogni anno, diventa un appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore, indispensabile per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche.

L'evento è promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere e rappresenta il  punto di incontro per tutti gli operatori professionali che desiderano confrontarsi sulle tendenze emergenti nel design e nell'architettura.

Due le sezioni espositive, Ceramica ed Arredobagno, attorno ai quali ruotano una serie di iniziative volte alla sperimentazione e alla ricerca di soluzioni innovative sia dal punto di vista qualitativo che da quello estetico, sempre più importante per i consumatori moderni. 

La Ceramica, prodotto versatile e resistente, si consolida come materiale funzionale, perfettamente adattabile a tutti gli stili. Dal moderno al classico, dall'etnico al rustico, la scelta copre ogni tipo di esigenza tecnica ed estetica, grazie ad una varietà di proposte che spaziano dalle pietre naturali al gres porcellanato, alla possibilità di ricreare la preziosità di materiali come il marmo e il legno, o inserti, decori, mosaici. Nell’esposizione non mancheranno innovative idee di utilizzo per grandi e piccoli spazi, ripercorrendo usi consueti e suggerendo nuove opportunità d'impiego.

Il Bagno a Cersaie si identifica sempre più con il benessere ed il relax,  uno spazio accuratamente progettato ed arredato. Rubinetterie, vasche idromassaggio, cabine doccia, materiali da rivestimento, arredi sono parte dell'esposizione Cersaie dedicata all'arredobagno, tanti prodotti di altissima qualità per trasformare, personalizzare e rendere funzionale questa stanza, senza distogliere l'attenzione dal design e dall'armonia degli spazi. 

In calendario, nel corso di Cersaie, non mancheranno convegni e seminari riservati ad architetti, designer e operatori del settore, che permetteranno di approfondire conoscenze, avvicinarsi a novità, necessità e tendenze per il futuro del vivere e dell'abitare gli spazi.

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno vi aspetta a Cersaie, Bologna, dal 26 al 30 settembre, dalle ore 9:00 alle 19:00.

 

Teresa Miranda

Responsabile Marketing di Preventivofacile.it, adoro cucinare, leggere e ascoltare ogni tipo di musica. Dopo una formazione in campo economico, mi sono appassionata al web e alle strategie di marketing online. Nel blog di PreventivoFacile scrivo articoli e guide su come vivere al meglio la propria casa, soffermandomi in particolar modo sui servizi utili per gli utenti e sugli incentivi che imprese e cittadini possono utilizzare per risparmiare.

Segui Teresa Miranda su Google+
Leggi altri articoli di Teresa Miranda

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Cerchi un preventivo per il Tuo bagno?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: