Hobby Farmer – La Fiera degli Orti e dei Giardini

Ad Aprile a Cesena si svolgerà la Fiera degli Orti e dei Giardini dove gli appassionati del verde potranno trovare prodotti relativi all’agricoltura, all’allevamento e al giardinaggio.

L’11 e il 12 Aprile a Cesena si svolgerà la Fiera degli Orti e dei Giardini dove tutti gli appassionati del verde, grandi e piccini, allevatori e contadini, semplicemente tutti coloro che vogliono dar vita ad un angolo di benessere, coltivare orti o frutteti, o chi ama il giardinaggio, o vuole creare un piccolo cortile potranno trovare tutti i prodotti relativi all’agricoltura, all’allevamento e al giardinaggio: macchinari, attrezzi, abbigliamento, piante e fiori. Insomma una vasta gamma di prodotti presentati da professionisti qualificati.

Lasciando alle spalle l’inverno si aprono le porte della primavera, un’occasione per creare orti e frutteti e sperimentare la passione del giardinaggio, un’esperienza che lascerà sicuramente tanta gratificazione, come dice il motto “Zappa che ti passa”, perché poter approfittare di alimenti genuini prodotti personalmente è una cura sia per il corpo sia per la mente.

Oltre alla manifestazione dedicata a orti e giardini, si svolge contemporaneamente l’Agrofer rivolta allo sviluppo sostenibile e al risparmio energetico.

Per chi vuole sapere di più, è disponibile un calendario, i “Semi di Sapienza”: con tutte le date d’incontro con esperti che dimostreranno “cosa e come si deve fare”.

Link al sito della fiera: http://www.hobbyfarmerfiera.it/

Serena Brini

Amo viaggiare in posti poco conosciuti, andare al mare la mattina presto ed arredare la mia casa con oggetti provenienti da diverse parti del mondo. Appassionata da sempre di web e social media marketing, adoro tutto ciò che riguarda la creatività. PreventivoFacile mi ha permesso di unire le mie grandi passioni, l’amore per la scrittura e la possibilità di diffondere i contenuti attraverso la rete. All’interno di questo blog vi darò tantissime idee creative, spunti interessanti e pratici consigli per vivere al meglio e rendere sempre più bella e confortevole la vostra casa!

Segui Serena Brini su Google+
Leggi altri articoli di Serena Brini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Cerchi un preventivo per il tuo giardino?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: