Le migliori marche di antifurto casa

I furti in casa sono molto frequenti e nel periodo estivo tendono a salire vertiginosamente: molte persone, infatti, lasciano le loro case per godersi alcuni giorni di meritate vacanze, ma purtroppo è proprio in questi casi che i ladri ne approfittano.

Come fare quindi a difendere noi stessi e la sicurezza della nostra casa?

Ecco dei pratici consigli sull'installazione dei sistemi di sicurezza e sulle migliori marche di antifurto in commercio.

I furti in casa sono molto frequenti e nel periodo estivo tendono a salire vertiginosamente, poiché molte persone lasciano le proprie case, per una località di mare o di montagna, o per trascorrere un periodo all’estero.

Prima della fatidica partenza, tuttavia, è consigliabile premunirsi e attrezzare la propria abitazione di un antifurto in grado di garantire una certa protezione dai non pochi malintenzionati, che agiscono principalmente nel mese di agosto.

Qui di seguito elencheremo quindi una serie delle migliori marche di antifurto in commercio, in modo da poter orientare tutti voi nella scelta di un apparecchio di allarme per proteggere al meglio la vostra casa.

TP4-20 gsm. Tecnoallarm

Il TP4-20 gsm è un sistema di allarme dotato di 4 zone logiche -espandibili fino a 20 zone- e gestione di zone radio (max 20). È munito di 4 ingressi zona per rilevatori convenzionali e di 1 ingresso di zona di auto protezione 24 ore. Possiede, inoltre,1 uscita di allarme per sirena esterna e 1 uscita di allarme per sirena interna. Vettore telefonico integrato GSM. È dotato di 2 telecomandi gestibili localmente da console e telefonicamente da remoto. 20 codici di accesso. 16 chiavi RFID. È il più installato dai tecnici specializzati, adatto per case, negozi ed uffici di medie dimensioni. Da 4 a 20 zone radio, con combinatore telefonico su SIM.
 

ANTIFURTO 365.

Antifurto 365 è una delle aziende costruttori di antifurto più attive nel campo degli allarmi wireless e filari. È uno dei più apprezzati nel campo della costruzione di antifurto per casa, per la semplicità di installazione dei suoi prodotti e per la convenienza di acquisto direttamente dal produttore, senza presenza di intermediari: questo significa senza dubbio una migliore qualità e prezzi bassi.
Antifurto casa, dell'azienda Antifurto 365, è un sistema elettronico antintrusione, capace di proteggere beni e persone e permettere a chi lo installa nella propria abitazione di dormire sonni tranquilli.

Daitem


Daitem è un altro costruttore che merita di entrare nella classifica delle migliori marche di antifurto casa. È un’zienda italiana della Atral, passata in secondo momento ai franco/tedeschi della Hager. L'antifurto più venduto dalla Hager è l'Antifurto casa Logisty, il primo antifurto per la casa senza fili, all'avanguardia nel settore degli allarmi.
È basato sulla tecnologia radio, quindi sono totalmente assenti collegamenti filari tra le apparecchiature e la rete elettrica: questo gli permette di non essere soggetto a falsi allarmi dovuti a temporali, oppure a sbalzi di corrente.

BENTEL

Bentel è un’altra marca di sistemi di antifurto per casa, particolarmente apprezzata per i sensori in suo possesso collegati alla centrale operativa. Di ottima affidabilità, è munito anche di sistema di rivelatore di incendi, impianto completo senza fili, (ma predisposto anche per i sensori filari), kit è pronto all'uso, con 4 sensori inclusi a scelta e con sirena interna ed esterna. È dotato, inoltre, di: 1 combinatore telefonico GSM parlante e interattivo per avvisi telefonici e gestione remota; 2 telecomandi; installazione facile e veloce fai da te.
Possiede una garanzia italiana di 2 anni ed è adatto per case, appartamenti, uffici, e negozi a più piani.
Sicuro, munito di certificato CE e con eccellente immunità a falsi allarmi; ha una grande espandibilità e non possiede nessun limite al numero di sensori senza filo. Fornisce assistenza ed il manuale è in italiano; di solito le batterie sensori sono incluse.

Teresa Miranda

Responsabile Marketing di Preventivofacile.it, adoro cucinare, leggere e ascoltare ogni tipo di musica. Dopo una formazione in campo economico, mi sono appassionata al web e alle strategie di marketing online. Nel blog di PreventivoFacile scrivo articoli e guide su come vivere al meglio la propria casa, soffermandomi in particolar modo sui servizi utili per gli utenti e sugli incentivi che imprese e cittadini possono utilizzare per risparmiare.

Segui Teresa Miranda su Google+
Leggi altri articoli di Teresa Miranda

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Cerchi un antifurto per la tua casa?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

GRATIS e senza impegno

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: