Restructura: la fiera

Dal 27 al 30 Novembre si svolgerà la fiera dedicata alla riqualificazione, il recupero e la ristrutturazione.

Restructura è un occasione, per i vari professionisti del settore, di confronto sulle notizie del settore delle costruzioni: recupero (trasformazione degli edifici utilizzando tecniche di ultima generazione), ristrutturazione (materiali, tecniche e nuove tendenze dalla demolizione alla ricostruzione), e riqualificazione (dare una nuova funzione all’edificio esistente).

L'obiettivo è quello di proporre soluzioni di recupero degli edifici garantendo il ripristino del patrimonio edilizio, utilizzando materiali da costruzione, tecnologie e know-how economicamente sostenibili, permettendo un risparmio energetico sempre nel rispetto dell'ambiente.

Un opportunità per affrontare la questione energetica in edilizia.

L’ Economia e la sostenibilità degli edifici è il punto principale, con un minor investimento nei costi e un minore impatto ambientale. 

Per chi desidera maggiori informazioni, ecco il link al sito della fiera: http://www.restructura.com/

Serena Brini

Amo viaggiare in posti poco conosciuti, andare al mare la mattina presto ed arredare la mia casa con oggetti provenienti da diverse parti del mondo. Appassionata da sempre di web e social media marketing, adoro tutto ciò che riguarda la creatività. PreventivoFacile mi ha permesso di unire le mie grandi passioni, l’amore per la scrittura e la possibilità di diffondere i contenuti attraverso la rete. All’interno di questo blog vi darò tantissime idee creative, spunti interessanti e pratici consigli per vivere al meglio e rendere sempre più bella e confortevole la vostra casa!

Segui Serena Brini su Google+
Leggi altri articoli di Serena Brini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Vuoi un preventivo?
Inizia adesso!


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: