I nostri Blogger: il fai da te a km 0 di Naturalino

Preventivo Facile è lieto di presentarvi Daniela, una felice scoperta per tutti gli amanti dell’autoproduzione di prodotti per la casa naturali, ecologici e sani. Non siete curiosi di scoprire di più su di lei? Venite a conoscerla con noi!

Eccovi Daniela, originaria della provincia di Roma, che ha lasciato il suo vecchio lavoro a tempo pieno per dedicarsi a ciò che ama di più: la cucina, il fai da te casalingo e la natura.
Autrice del blog Naturalino, Daniela passa gran parte del suo tempo libero a sperimentare soluzioni pratiche, economiche ed ecologiche per la sua casa, con il duplice obiettivo di risparmiare e di fare del bene all’ambiente circostante.

 

 

 

Grazie ai suoi pratici consigli e ai suoi “esperimenti casalinghi”, troverete delle ottime idee per l’abitazione e per il giardino, creando in maniera autonoma molti dei prodotti che spesso troviamo al supermercato e che in realtà possiamo realizzare comodamente a casa nostra, ma in modo molto più sano e naturale, semplicemente utilizzando ciò che troviamo in cucina o in campagna.

 

Le idee di Daniela rappresentano una fonte di ispirazione anche per chi soffre di allergie nei confronti di gran parte dei prodotti chimici commerciali come saponi, detersivi e ammorbidenti: grazie agli spunti di Naturalino, potrete realizzare nella vostra casa e con pochi prodotti saponi naturali, creme, tonici e detergenti per l’igiene personale e domestica.

 

 

Vivere senza usare prodotti aggressivi e in una logica ambientalista a km 0 è possibile e vi assicuriamo che gli “esperimenti” di Daniela non hanno niente da invidiare a ciò che siete soliti comprare nella grande distribuzione.

Non ci credete? Seguitela sul nostro Blog e vi spiegherà tutti i trucchi per vivere la casa al meglio, prendendosi cura dei nostri cari, della loro salute e dell’ambiente che ci circonda.

 

 

 

Pietro Mantovani

Appassionato di web marketing e computer music, ho effettuato i miei studi presso l’Università di Reggio Emilia, Corso di Laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Per PreventivoFacile mi occupo di Project Management per lo sviluppo di nuovi progetti digitali. Sono inoltre moderatore delle sezioni e-commerce e Adwords del GT Forum. Scrivo articoli dedicati a prodotti e marchi interessanti.

Segui Pietro Mantovani su Google+
Leggi altri articoli di Pietro Mantovani

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Vuoi rinnovare la tua casa?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: