I nostri Blogger: facciamo Filò con Marianna!

PreventivoFacile è lieto di presentarvi Marianna: architetto, interior designer e blogger, che da oggi collaborerà con il nostro portale, dandoci tantissime idee e consigli. Venite a conoscerla con noi!

Vi presentiamo Marianna, l’autrice del blog “Il mio Filò”, uno spazio che parla della sua passione più grande: l’arredamento!

 

Chi è Marianna?

 

“Un’entusiasta, una di quelle persone che camminano a qualche metro da terra, pensando sempre oltre, anche e soprattutto alle proprie capacità”, ma è soprattutto questo che le ha permesso di diventare ciò che è adesso, di lavorare nel settore dell’interior design e di far parte di uno studio di progettazione.

 

Marianna Il Mio Filò PreventivoFacile.it 

 

Da cosa deriva il nome "Il mio Filò"?

 

Chi di noi non si è chiesto cosa significhi questo strano nome?
In realtà, se vivi in Veneto, non puoi non saperlo! In questa regione -che poi è il luogo di origine della nostra Blogger- fare Filò era una tradizione popolare del passato, con la quale le famiglie erano solite riunirsi le sere d’inverno nelle stalle, il luogo più caldo della casa: in queste occasioni adulti e bambini raccontavano favole e chiacchieravano, condividendo i loro racconti e le loro storie di vita quotidiana.

 

Il Mio Filò su PreventivoFacile.it

 

E questo è ciò che Marianna vuole fare con il suo blog: condividere con i suoi lettori idee, consigli, progetti e tutta la sua passione per l’architettura e l’arredamento di interni.

 

 Il mio Filò su PreventivoFacile.it

 

Una blogger creativa e concreta al tempo stesso, che riesce a farci vedere il prima e il dopo di ogni sua creazione, con i passaggi che ha fatto, i materiali che ha utilizzato e le modifiche in divenire.

Questo è “Il mio Filò” e noi siamo fieri di ospitare Marianna all’interno del nostro portale: idee originali, interessanti spunti e pratici consigli per la vostra abitazione, bellissime foto dei suoi progetti e tutta la creatività e la passione di una vera e propria amante della casa!

 

 Arredamento Il Mio Filò PreventivoFacile.itArredamento Il Mio Filò PreventivoFacile.it2

 

"Forse la mia casa ideale non ci sarà mai, sarà sempre un inseguimento... una ricerca. Pensi di essere arrivata e invece, ogni volta, è una nuova partenza.  La curiosità non si ferma, la voglia di scoprire, di esplorare e conoscere forme nuove, nuove armonie; colori e atmosfere capaci di regalare emozioni. E sì, perché io credo fermamente che il nostro sia un lavoro di grande responsabilità: realizziamo l'abito in cui una persona dovrà vivere, non solo trascorrere una giornata!"

 

 

 

Serena Brini

Amo viaggiare in posti poco conosciuti, andare al mare la mattina presto ed arredare la mia casa con oggetti provenienti da diverse parti del mondo. Appassionata da sempre di web e social media marketing, adoro tutto ciò che riguarda la creatività. PreventivoFacile mi ha permesso di unire le mie grandi passioni, l’amore per la scrittura e la possibilità di diffondere i contenuti attraverso la rete. All’interno di questo blog vi darò tantissime idee creative, spunti interessanti e pratici consigli per vivere al meglio e rendere sempre più bella e confortevole la vostra casa!

Segui Serena Brini su Google+
Leggi altri articoli di Serena Brini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Vuoi rinnovare l'arredamento della tua casa?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: