È con grande orgoglio che oggi vi presentiamo Olivia, architetto specializzato in interior design, con una vera e propria passione per i dettagli e per le belle cose.
Venite con noi a conoscere il suo mondo!
Nata in Perù da mamma italiana e papà italo-peruviano, Olivia dopo pochi mesi è tornata in Italia ed ha vissuto la sua adolescenza a Firenze; da qui, si è poi spostata a Terracina, ha studiato a Roma e a Barcellona grazie al programma Erasmus, per poi tornare sul litorale latinense.
L’architetto “itinerante”, che nel corso della sua vita ha cambiato spesso casa e Paese, si è poi trasferita definitivamente in una bella cittadina sul mare, in provincia di Latina.
Amante dei begli oggetti e dei dettagli, ha riempito la sua casa con cose, piante ed animali, trasformandola in una sorta di cantiere in continua evoluzione, che prende forma e cambia aspetto a seconda dell’ispirazione di chi lo vive.
Da quasi due anni convive con due gatti e un fidanzato molto paziente, che la asseconda nella sua passione per l’arredamento, che le consente di spostare mobili in continuazione e che, soprattutto, condividerà presto con lei la gioia di diventare genitore.
Nel suo blog, Una casa non è un iglù, Olivia riesce a viaggiare con la mente e con gli occhi, raccogliendo in questo spazio idee ed ispirazioni quotidiane sul gusto, la decorazione, i dettagli e l’interior design.
Non siete curiosi di conoscerla?
Seguite i suoi preziosi consigli sul nostro blog!