I nostri Blogger: Olivia e la sua casa che… non è un iglù!

Preventivo Facile continua la collaborazione con blogger ed esperti di arredamento!

È con grande orgoglio che oggi vi presentiamo Olivia, architetto specializzato in interior design, con una vera e propria passione per i dettagli e per le belle cose.

Venite con noi a conoscere il suo mondo!

Nata in Perù da mamma italiana e papà italo-peruviano, Olivia dopo pochi mesi è tornata in Italia ed ha vissuto la sua adolescenza a Firenze; da qui, si è poi spostata a Terracina, ha studiato a Roma e a Barcellona grazie al programma Erasmus, per poi tornare sul litorale latinense.

L’architetto “itinerante”, che nel corso della sua vita  ha cambiato spesso casa e Paese, si è poi trasferita definitivamente  in una bella cittadina sul mare, in provincia di Latina. 

 

 

Amante dei begli oggetti e dei dettagli, ha riempito la sua casa con cose, piante ed animali, trasformandola in una sorta di cantiere in continua evoluzione, che prende forma e cambia aspetto a seconda dell’ispirazione di chi lo vive.

Da quasi due anni convive con due gatti e un fidanzato molto paziente, che la asseconda nella sua passione per l’arredamento, che le consente di spostare mobili in continuazione e che, soprattutto, condividerà presto con lei la gioia di diventare genitore.

 

Nel suo blog, Una casa non è un iglù, Olivia riesce a viaggiare con la mente e con gli occhi, raccogliendo in questo spazio idee ed ispirazioni quotidiane sul gusto, la decorazione, i dettagli e l’interior design. 

Non siete curiosi di conoscerla?
Seguite i suoi preziosi consigli sul nostro blog!

 

 

 

 

 

Pietro Mantovani

Appassionato di web marketing e computer music, ho effettuato i miei studi presso l’Università di Reggio Emilia, Corso di Laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Per PreventivoFacile mi occupo di Project Management per lo sviluppo di nuovi progetti digitali. Sono inoltre moderatore delle sezioni e-commerce e Adwords del GT Forum. Scrivo articoli dedicati a prodotti e marchi interessanti.

Segui Pietro Mantovani su Google+
Leggi altri articoli di Pietro Mantovani

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Vuoi rinnovare l'arredamento della tua casa?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: