“Arredare a tutti i costi”: il nuovo programma di Fine Living

Debutta su Fine Living “Arredare a tutti i costi”, l’appuntamento pomeridiano per gli amanti del restyling domestico.

Gli autori hanno deciso di far debuttare il nuovo programma proprio in occasione della festa di San Valentino ed è così che domenica 14 febbraio alle ore 17.10 è andata in onda la prima puntata di “Arredare a tutti i costi”, su Fine Livingcanale 49 del digitale terrestre.

Protagonisti del programma, due veri e propri professionisti dell’artigianato, Silvia de Giorgi e Rulof: la prima, professionista dell’interior design e cintura nera di arredamento, il secondo maker e youtuber.

I due professionisti, sconosciuti l’uno all’altro prima di questa esperienza, si sono incontrati proprio in occasione del programma ed il loro feeling è stato immediato.

La strana coppia sarà quindi composta da Silvia nel suo ruolo di interior e Rulof sarà l’aitante un po’ matto che partorisce e sviluppa idee creative ed originali, arrivando a risolvere in quattro e quattr’otto le situazioni più difficili e apparentemente complica 

Ed è così che piano piano la casa prende forma, i vecchi oggetti relegati nelle cantine o nelle soffitte acquisiscono una nuova vita  e diventano quel plus capace di rendere l’arredamento davvero originale e fuori dal comune.

Molto interessante il fatto che le realizzazioni siano tutte a basso costo e la bravura dei due protagonisti sta proprio nel fatto di dover riuscire ad arredare delle belle stanze con un budget notevolmente ridotto rispetto alla media.

Riguardo al debutto in tv, Silvia ha dichiarato: “E' stato affascinante, è un mondo che non conoscevo perché ho sempre fatto altro. Mi sono divertita tantissimo perché le persone del team di lavoro sono diventante nostre amiche. Ci hanno supportato quando potevamo avere sensazioni negative".

Rulof, invece, ha vissuto questa esperienza con tutta la leggerezza ed il divertimento di una sorta di “vacanza”: "Non mi pesa fare queste cose, le faccio già a casa mia nel quotidiano. Mi rilassa costruire. E poi costruire qualcosa per una famiglia e vederla apprezzata è super gratificante".

Prodotto da Magnolia, Arredare a tutti i costi sarà in onda per almeno sette puntate: che decidiate di mettervi in gioco in prima persona o che siate dei semplici spettatori, sarà comunque un’ottima occasione per prendere ispirazione dalle originali idee dei due protagonisti.  

                                                            

 

Pietro Mantovani

Appassionato di web marketing e computer music, ho effettuato i miei studi presso l’Università di Reggio Emilia, Corso di Laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Per PreventivoFacile mi occupo di Project Management per lo sviluppo di nuovi progetti digitali. Sono inoltre moderatore delle sezioni e-commerce e Adwords del GT Forum. Scrivo articoli dedicati a prodotti e marchi interessanti.

Segui Pietro Mantovani su Google+
Leggi altri articoli di Pietro Mantovani

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Vuoi un preventivo?
Inizia adesso!


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: