Oggi Consigliamo: A Casa di Ro

Quante volte ci capita di voler cambiare qualcosa, rinnovare casa, dare una svolta, oppure semplicemente aver voglia di comprare mobili nuovi ma non sappiamo da dove iniziare? A volte basta utilizzare alcune tecniche “fai da te” per trasformare vecchi oggetti e renderli nuovi, ma da dove partire? Per esempio da siti o blog come quello di cui vogliamo parlarvi, “A casa di Ro”, che si occupa proprio di tutto questo.

Oggi vogliamo parlarvi di questo Sito: A casa di Ro.

Quante volte ci capita di voler cambiare qualcosa, rinnovare casa, dare una svolta, oppure semplicemente aver voglia di comprare mobili nuovi ma non sappiamo da dove iniziare? A volte basta utilizzare alcune tecniche “fai da te” per trasformare vecchi oggetti e renderli nuovi, ma da dove partire? Per esempio da siti o blog come quello di cui vogliamo parlarvi, “A casa di Ro”, che si occupa proprio di tutto questo: consigli utili per arredare casa, ottimizzare gli spazi, decorare la tavola e per essere sempre aggiornati sulle mode di arredamento del momento!

Ro, una giovane ragazza architetto e ingegnere con la passione per il design, ci mostra come creare simpatiche idee con il “fai da te”, ma soprattutto mette a disposizione consulenze di progettazione per la casa, che spaziano da consigli su come disporre meglio la mobilia o su come comprare complementi d’arredo anche online, elencando i siti migliori per acquistare al giusto prezzo oggetti interessanti.

A casa di Ro” è poi ricco di indicazioni sull’home staging. Sapete cosa è un home stager? E’ un professionista che si occupa di porre modifiche a un immobile, migliorandone l’aspetto, affinché questo sia più appetibile sul mercato… piccole migliorie che possono fare la differenza per invogliare i possibili acquirenti e quindi venderlo in minor tempo, il lavoro comprende anche un set di fotografie, interessante no?

Per chi è a corto d’idee o vuole semplicemente curiosare nel mondo dell’arredamento, questo è un ottimo sito da dove trarre molti spunti di design, facile da visitare ed esauriente, spaziando in moltissimi argomenti.

Il team di PreventivoFacile.it si complimenta con la blogger, Ro, che riesce a trasmettere la vera passione per l’arredamento e che ne ha fatto il suo lavoro.

Link: http://www.acasadiro.com

Serena Brini

Amo viaggiare in posti poco conosciuti, andare al mare la mattina presto ed arredare la mia casa con oggetti provenienti da diverse parti del mondo. Appassionata da sempre di web e social media marketing, adoro tutto ciò che riguarda la creatività. PreventivoFacile mi ha permesso di unire le mie grandi passioni, l’amore per la scrittura e la possibilità di diffondere i contenuti attraverso la rete. All’interno di questo blog vi darò tantissime idee creative, spunti interessanti e pratici consigli per vivere al meglio e rendere sempre più bella e confortevole la vostra casa!

Segui Serena Brini su Google+
Leggi altri articoli di Serena Brini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social!

Vota:

Cerchi dei consigli per arredare la tua casa?


Ricevi fino a 5 preventivi GRATIS

Hai un'azienda?
Registrati ora per trovare nuovi clienti

Ultimi preventivi richiesti

Potrebbero interessarti anche: